Torna a Eventi FPA

partner

NEWTECH SECURITY

Con un'esperienza che inizia nel 1989, Newtech Security distribuisce soluzioni legate alla sicurezza che vanno dalla protezione del software alla sicurezza in Internet atte a proteggere ogni forma di dato digitale. In questi anni si è imposta come VAD nel mercato italiano grazie alla qualità ed alla innovazione dei prodotti commercializzati, ma anche e soprattutto all'elevato livello qualitativo dei servizi offerti.

Vanta una lunga esperienza nello scouting internazionale di tecnologie innovative: oggi migliaia di utenti stanno già utilizzando servizi e soluzioni portate in Italia da Newtech Security per il lavoro e il tempo libero. Inoltre, negli oltre 25 anni di esperienza, l'azienda ha maturato una profonda conoscenza in ambito della Virtualizzazione e del Cloud Computing, estendendola a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer.

I punti di forza dell'azienda, oltre alla distribuzione di soluzioni focalizzate all'ambito della sicurezza logica, sono la capacità di consulenza e progettazione dedicata ai Partner ed il servizio di assistenza post-vendita. Attraverso la propria rete di S.I. e Rivenditori, Newtech Security offre tali soluzioni ad aziende private, strutture sanitarie, scuole e pubbliche amministrazioni di qualsiasi dimensione.

Newtech Security distribuisce in Italia i seguenti prodotti:

- Acronis (Hard Disk management)

Boole Server (sistema di protezione per impedire l’utilizzo indebito dei file riservati da parte di collaboratori, fornitori e utenti non autorizzati)

Kaspersky (Endpoint Security e Antispam)

Quantec (IndependenceKey, per avere dati al sicuro nel tuo PC e nel Cloud e ti consente di recuperare tutte le informazioni in caso di furto, smarrimento o amnesia)

Safe-T (Safe-T Box permette all’azienda di mediare, controllare e mettere in sicurezza lo scambio di dati, di qualunque tipo e dimensione, tra persone, applicazioni e soluzioni cloud-based)

Securelog (Total Log Management)

SecuTech Solution Inc., sistema hardware UniKey® di protezione del software

Syneto (UTM, Mail/Web Security , Storage e Disaster Recovery)

Safend (Encryption, Endpoint DLP e Port/Device Control)

 


E' partner di

giovedì, 12 ottobre 2017

12:00
13:00

Nuove minacce informatiche: quale strategia per difendere i sistemi della PA[webinar_Kaspersky_12ottobre]

Qui di seguito la registrazione video del webinar
 
 
 
Il mese di maggio 2017 sarà ricordato per uno dei più gravi attacchi informatici mai avvenuti. Responsabile, il malware WannaCry, un ransomware che ha infettato centinaia di migliaia di computer in brevissimo tempo, inserendosi nei sistemi informatici di aziende e organizzazioni in tutto il mondo, criptando i file presenti sui PC, limitando l'accesso al sistema informatico dell’utente e richiedendo il pagamento di un riscatto per rimuovere il blocco. Poche settimane dopo è stata la volta di NotPetya, un altro ransomware. Questo tipo di attacco informatico colpisce tutti, dalle multinazionali alle piccole imprese, dai server cloud al singolo client. I ransomware possono entrare nel computer attraverso le mail o anche senza il bisogno di aprire un file o un link. 
Come combatterli? Informazione e conoscenza sono il primo passo per prevenire le minacce informatiche, il secondo è scegliere soluzioni mirate per contrastare questo specifico tipo di malware. 
FPA organizza, in collaborazione con Kaspersky, un webinar (seminario on line) per aiutare le amministrazioni, e in particolare chi al loro interno si occupa di sicurezza e infrastrutture, a capire come difendersi dalle nuove minacce informatiche e come utilizzare in modo sicuro gli strumenti aziendali.

Torna alla lista dei Partner